Linkin Park widget
martedì 29 aprile 2008
lunedì 21 aprile 2008
RICERCA BIJUU
Qui possiamo dare incarichi di ricerca (immagini, video, ecc...) a qualsiasi altro membro del blog.
Collaboriamo!!!
.jpg)
Collaboriamo!!!
Etichette:
Home
giovedì 17 aprile 2008
martedì 15 aprile 2008
Akatsuki: Componenti
AKATSUKI:COMPONENTI
L'Akatsuki è formata da ninja traditori di livello S, ognuno con caratteristiche molto particolari.
Tutti collaborano tra loro per riuscire a catturare tutti i 9 Bijuu (I demoni da 1 a 9 code), racchiusi nel corpo di un Medium. Il leader, con la tecnica Fuuin No Jutsu:Genryuu Kyuufuujin (Tecnica Di Sigillo:Sigillo Dei 9 Draghi), riesce a estrapolare il Bijuu dal Medium in cui è racchiuso.
Infine, ogni membro indossa sul medio un anello, necessario per l'evocazione della tecnica del Sigillo Dei 9 Draghi. Ora, vediamo insieme, uno per uno, i membri dell'Akatsuki.
PAIN: IL LEADER

Pain, proveniente dal villaggio della Pioggia, è il leader dell'Akatsuki, dotato del Doujutsu del Rinnegan, con capacità di rinascita. All'inizio della sua carriera di ninja, egli era Nagato, un semplice Genin che aveva come compagni di squadra Jiraya (il Jonin), Konan (Anche lei ora fa parte dell'Akatsuki)e Yahiko. Tempo dopo, Jiraya venne a sapere che Nagato, il suo allievo, aveva istituito un'organizzazione criminale. Così, si mise subito a cercarlo, e , avendo trovato lui e Konan,si rese subito conto del grande cambiamento del viso di Nagato, e scoprì che aveva anche cambiato nome in Pain. Così, egli ingaggia una lotta con entrambi. Purtroppo, pur mettendocela tutta, Jiraya viene ucciso, ma nella lotta riesce a eliminare uno dei 6 corpi di Pain.
KONAN

Konan, proveniente dal villaggio della Pioggia, nelle missioni, è l'attuale patner di Pain. La sua storia è intrecciata con quella di quest'ultimo, poichè sono stati entrambi allievi di Jiraya. Una sua abilità è quella di tramutare il suo corpo in tantissimi Origami (modellini di uccelli di carta, tipici della cultura giapponese), rendendola un'abilissima Kunoichi (ninja donna) quasi al livello di un Sannin (ninja leggendario).
ITACHI UCHIHA

Itachi proviene dal villaggio della Foglia, è uno dei pochi componenti rimasti del clan Uchiha. Nel suo clan, egli era un fenomeno: a soli 13 anni era già capo della squadra speciale
del suo clan. Viveva in armonia con tutti i suoi parenti, ma ad un certo punto ci fu un profondo cambiamento. Per ottenere il Mangekyou Sharingan (Sharingan Caledoscopico), egli uccise il suo migliore amico, fingendone un suicidio. Così, cominciò sempre più ad essere odiato dal suo clan. Tempo dopo, egli eliminò tutti gli Uchiha, aiutato da Uchiha Madara (Ne parleremo più tardi). In tutto questo massacro, lasciò in vita solamente suo fratello minore Sasuke, dicendogli che un giorno si sarebbe dovuto vendicare. Per molto tempo si è creduto che egli avesse lasciato in vita Sasuke solo per ottenere una versione potenziata dello Sharingan, prendendo gli occhi del fratello e sostituendoli con i propri, ma in realtà egli lo fece solo per una missione affidatagli da Konoha: infatti, egli non era niente altro che una spia della Foglia, che aveva l'incarico di raccogliere informazioni sul colpo di Stato da parte degli Uchiha verso Konoha. Quella notte, Itachi in una carneficina truicidò tutto il suo Clan, ad eccezione del piccolo Sasuke, la persona alla quale teneva di più. Dopo degli anni, i due si reincontrano e danno inizio ad uno scontro senza precedenti, nella quale Itachi usa tutte le tecniche del Mangekyou Sharingan: lo Tsukuyomi (Tecnica della Luna Insanguinata), Amaterasu (Tecnica delle Fiamme Nere), e Susanoo (Guerriero Spirituale dalla Spada e Scudo invincibili). Sasuke non fu da meno: infatti, quest'ultimo usò una tecnica mai vista prima: il Kirin, una potentissima variante del normale Chidori. Alla fine di questo scontro, pieno di colpi di scena, Sasuke ha la meglio sul fratello, che gace per terra divorato dalle inestinguibili fiamme dell'Amaterasu. Sasuke vince solo perchè il fratello non usò al pieno le sue potenzialità: lo scopo di Itachi era quello di azzerare il Chakra di Sasuke, in modo da liberarlo per sempre dal Marchio Maledetto. Se Itachi avesse fatto sul serio, per Sasuke non ci sarebbero state speranze.
KISAME HOSHIGAKI

Proveniente dal villaggio della Nebbia, egli fece parte dei 7 Spadaccini della Nebbia. La sua potente arma, la Samahada, è capace di muoversi seguendo gli ordini del proprio possessore.
Se impugnata da una persona differente da Kisame, il manico diventa totalmente ricoperto da squame taglienti, che provocano lesioni alla mano dell'avversario. Oltre a questo, sa padroneggiare le tecniche acquatiche da vero maestro, allo stesso livello, se non superiore, del Nidaime (Secondo Hokage).
DEIDARA

Deidara, proveniente dal villaggio della Roccia, prima di unirsi all'Akatsuki era un terrorista, che disseminava panico con delle esplosioni, che egli reputava come la propria "arte".
Tutto ciò, attirò l'attenzione di Pain, che mandò Sasori, Itachi e Kisame per prelevarlo. All'inizio, Deidara si dimostrò contrariato, ma Itachi, intrappolatolo in un Genjutsu, gli fece cambiare idea. Da quel momento, egli cominciò a provare grande rancore verso l'Uchiha, specialmente verso il suo Sharingan. Così, egli, con un congegno, si mise ad allenare il suo occhio sinistro, per combattere eventuali duelli contro un Uchiha. Il destino volle che, successivamente, egli si battesse contro Sasuke Uchiha, fratello di Itachi. Deidara venne sonoramente battuto, ma le sue tecniche esplosive lo fanno rimanere uno tra i migliori ninja.
SASORI

Sasori proviene dal villaggio della Sabbia, ed è un abilissimo marionettista.La sua marionetta preferita è Hiruko, nel quale si nasconde nella missione di ricerca dello Shukaku (Demone a 1 Coda). Da piccolo, la nonna Chiyo lo faceva giocare con degli scarti di marionette, che egli riusciva a manovrare perfettamente. Con il tempo, ha anche fondato un'industria di marionette, dalla quale si serve anche Kankuro. Nel combattimento contro la nonna Chiyo e Sakura, egli dimostra di saper manovrare anche la polvere di ferro, componendola e disfacendola. Nello stesso combattimento, sfodera anche la sua arma migliore: la tecnica delle 100 Marionette. Però Sakura, aiutata da Chiyo, riesce abilmente a sconfiggere ed a eliminare Sasori.
TOBI
Tobi, all'inizio, si mostra come un tipo ironico e sicuro di sè stesso, tant'è vero che entra nell'Akatsuki semplicemente sfilando l'anello dal cadavere di Sasori. Recentemente, egli ha rivelato a Sasuke la sua vera identità: lui è Madara Uchiha, il leggendario fondatore dell'illustre clan Uchiha, colui che aiutò Itachi a eliminare completamente il suo stesso clan.
Egli, èl'unico ad aver attivato il Mangekyou Sharingan Eterno, con il quale si possiede un potere a dir poco immenso. L'unico modo per attivarlo è quello di prendere gli occhi di un altro possessore del Mangekyou Sharingan e unirli ai propri.
HIDAN
Hidan, proveniente da un villaggio sconosciuto, è il soggetto
più religioso dell'organizzazione. Tiena così tanto alla sua fede, che si rifiuta di iniziare una lotta senza prima aver pregato.
La sua particolarità è quella di essere immortale, ma di poter lo stesso provare dolore. Grazie a questo, può intrappolare gli avversari in mosse letali con le su 3 falci, utilizzando se stesso come punto di fermo. Nella lotta contro Shikamaru, egli viene sconfitto con grande astuzia: Shikamaru, una volta paralizzato Hidan con la tecnica del Controllo dell'Ombra, lo bombarda con numerosissime Carte-Bomba, facendolo letteralmente a pezzi.
Così il ninja della Foglia, seppellisce ogni piccolo pezzo, annientando per sempre la minaccia "Hidan".
KAKUZU
Kakuzu, proveniente dal villaggio Segreto delle Cascate, è il Tesoriere dell'Akatsuki. Infatti, è ossessionato dal denaro, tanto che prima di entrare nell'organizzazione, era un cacciatore di taglie. La sua particolarità è quella di poter assimilare fibre altrui e utilizzarle come proprie. Inoltre, porta con sè anche 5 cuori, sempre assimilati dai suoi avversari passati. Ad ogni cuore è collegata una maschera sulla sua schena, che determina l'uso di alcune fibre. Ciò significa, che se tutti i suoi cuori venissero a mancare, sarebbe la fine. Nel combattimento contro il Team 7 e 10, egli perde la vita per mano di Naruto con la tecnica dello Shuriken Rotante, e poi per mano di Kakashi, con il Chidori.
Zetsu
Zetsu presenta 2 personalità, completamente diverse. Inoltre, egli vive in simbiosi con una pianta che lo attorna completamente.E' il raccoglitore di informazioni dell'Akatsuki, grazie alla sua capacità di unirsi alla materia inorganica. Presenta un Doujutsu simile al Byakugan. E' inoltre cannibale, ed egli sfrutta questa sua capacità per liberarsi di cadaveri scomodi.
Un lavoro di Pain
Tutti i diritti riservati. Se provate a utilizzare questo mio lavoro per altri usi, bè, accadrà quello che succede a chi disubbidisce a Pain44...Ricorda che noi siamo in tanti, e tu sei da solo...Non puoi metterti contro di noi...Da tempo progettavamo di distruggere la tua vita...E domani stesso il piano verrà attuato...Non puoi fare niente...La tua sorte è già segnata...
XDXDXDXDXDXDXDXD!!! Scherzo!!! Però vi prego di non copiarlo, grazie.
Dimenticavo: questo lavoro può essere utilizzato solo per il sito si ShinNaruto.
L'Akatsuki è formata da ninja traditori di livello S, ognuno con caratteristiche molto particolari.
Tutti collaborano tra loro per riuscire a catturare tutti i 9 Bijuu (I demoni da 1 a 9 code), racchiusi nel corpo di un Medium. Il leader, con la tecnica Fuuin No Jutsu:Genryuu Kyuufuujin (Tecnica Di Sigillo:Sigillo Dei 9 Draghi), riesce a estrapolare il Bijuu dal Medium in cui è racchiuso.
Infine, ogni membro indossa sul medio un anello, necessario per l'evocazione della tecnica del Sigillo Dei 9 Draghi. Ora, vediamo insieme, uno per uno, i membri dell'Akatsuki.
PAIN: IL LEADER

Pain, proveniente dal villaggio della Pioggia, è il leader dell'Akatsuki, dotato del Doujutsu del Rinnegan, con capacità di rinascita. All'inizio della sua carriera di ninja, egli era Nagato, un semplice Genin che aveva come compagni di squadra Jiraya (il Jonin), Konan (Anche lei ora fa parte dell'Akatsuki)e Yahiko. Tempo dopo, Jiraya venne a sapere che Nagato, il suo allievo, aveva istituito un'organizzazione criminale. Così, si mise subito a cercarlo, e , avendo trovato lui e Konan,si rese subito conto del grande cambiamento del viso di Nagato, e scoprì che aveva anche cambiato nome in Pain. Così, egli ingaggia una lotta con entrambi. Purtroppo, pur mettendocela tutta, Jiraya viene ucciso, ma nella lotta riesce a eliminare uno dei 6 corpi di Pain.
KONAN

Konan, proveniente dal villaggio della Pioggia, nelle missioni, è l'attuale patner di Pain. La sua storia è intrecciata con quella di quest'ultimo, poichè sono stati entrambi allievi di Jiraya. Una sua abilità è quella di tramutare il suo corpo in tantissimi Origami (modellini di uccelli di carta, tipici della cultura giapponese), rendendola un'abilissima Kunoichi (ninja donna) quasi al livello di un Sannin (ninja leggendario).
ITACHI UCHIHA

Itachi proviene dal villaggio della Foglia, è uno dei pochi componenti rimasti del clan Uchiha. Nel suo clan, egli era un fenomeno: a soli 13 anni era già capo della squadra speciale
del suo clan. Viveva in armonia con tutti i suoi parenti, ma ad un certo punto ci fu un profondo cambiamento. Per ottenere il Mangekyou Sharingan (Sharingan Caledoscopico), egli uccise il suo migliore amico, fingendone un suicidio. Così, cominciò sempre più ad essere odiato dal suo clan. Tempo dopo, egli eliminò tutti gli Uchiha, aiutato da Uchiha Madara (Ne parleremo più tardi). In tutto questo massacro, lasciò in vita solamente suo fratello minore Sasuke, dicendogli che un giorno si sarebbe dovuto vendicare. Per molto tempo si è creduto che egli avesse lasciato in vita Sasuke solo per ottenere una versione potenziata dello Sharingan, prendendo gli occhi del fratello e sostituendoli con i propri, ma in realtà egli lo fece solo per una missione affidatagli da Konoha: infatti, egli non era niente altro che una spia della Foglia, che aveva l'incarico di raccogliere informazioni sul colpo di Stato da parte degli Uchiha verso Konoha. Quella notte, Itachi in una carneficina truicidò tutto il suo Clan, ad eccezione del piccolo Sasuke, la persona alla quale teneva di più. Dopo degli anni, i due si reincontrano e danno inizio ad uno scontro senza precedenti, nella quale Itachi usa tutte le tecniche del Mangekyou Sharingan: lo Tsukuyomi (Tecnica della Luna Insanguinata), Amaterasu (Tecnica delle Fiamme Nere), e Susanoo (Guerriero Spirituale dalla Spada e Scudo invincibili). Sasuke non fu da meno: infatti, quest'ultimo usò una tecnica mai vista prima: il Kirin, una potentissima variante del normale Chidori. Alla fine di questo scontro, pieno di colpi di scena, Sasuke ha la meglio sul fratello, che gace per terra divorato dalle inestinguibili fiamme dell'Amaterasu. Sasuke vince solo perchè il fratello non usò al pieno le sue potenzialità: lo scopo di Itachi era quello di azzerare il Chakra di Sasuke, in modo da liberarlo per sempre dal Marchio Maledetto. Se Itachi avesse fatto sul serio, per Sasuke non ci sarebbero state speranze.
KISAME HOSHIGAKI

Proveniente dal villaggio della Nebbia, egli fece parte dei 7 Spadaccini della Nebbia. La sua potente arma, la Samahada, è capace di muoversi seguendo gli ordini del proprio possessore.
Se impugnata da una persona differente da Kisame, il manico diventa totalmente ricoperto da squame taglienti, che provocano lesioni alla mano dell'avversario. Oltre a questo, sa padroneggiare le tecniche acquatiche da vero maestro, allo stesso livello, se non superiore, del Nidaime (Secondo Hokage).
DEIDARA

Deidara, proveniente dal villaggio della Roccia, prima di unirsi all'Akatsuki era un terrorista, che disseminava panico con delle esplosioni, che egli reputava come la propria "arte".
Tutto ciò, attirò l'attenzione di Pain, che mandò Sasori, Itachi e Kisame per prelevarlo. All'inizio, Deidara si dimostrò contrariato, ma Itachi, intrappolatolo in un Genjutsu, gli fece cambiare idea. Da quel momento, egli cominciò a provare grande rancore verso l'Uchiha, specialmente verso il suo Sharingan. Così, egli, con un congegno, si mise ad allenare il suo occhio sinistro, per combattere eventuali duelli contro un Uchiha. Il destino volle che, successivamente, egli si battesse contro Sasuke Uchiha, fratello di Itachi. Deidara venne sonoramente battuto, ma le sue tecniche esplosive lo fanno rimanere uno tra i migliori ninja.
SASORI

Sasori proviene dal villaggio della Sabbia, ed è un abilissimo marionettista.La sua marionetta preferita è Hiruko, nel quale si nasconde nella missione di ricerca dello Shukaku (Demone a 1 Coda). Da piccolo, la nonna Chiyo lo faceva giocare con degli scarti di marionette, che egli riusciva a manovrare perfettamente. Con il tempo, ha anche fondato un'industria di marionette, dalla quale si serve anche Kankuro. Nel combattimento contro la nonna Chiyo e Sakura, egli dimostra di saper manovrare anche la polvere di ferro, componendola e disfacendola. Nello stesso combattimento, sfodera anche la sua arma migliore: la tecnica delle 100 Marionette. Però Sakura, aiutata da Chiyo, riesce abilmente a sconfiggere ed a eliminare Sasori.
TOBI

Egli, èl'unico ad aver attivato il Mangekyou Sharingan Eterno, con il quale si possiede un potere a dir poco immenso. L'unico modo per attivarlo è quello di prendere gli occhi di un altro possessore del Mangekyou Sharingan e unirli ai propri.
HIDAN

più religioso dell'organizzazione. Tiena così tanto alla sua fede, che si rifiuta di iniziare una lotta senza prima aver pregato.
La sua particolarità è quella di essere immortale, ma di poter lo stesso provare dolore. Grazie a questo, può intrappolare gli avversari in mosse letali con le su 3 falci, utilizzando se stesso come punto di fermo. Nella lotta contro Shikamaru, egli viene sconfitto con grande astuzia: Shikamaru, una volta paralizzato Hidan con la tecnica del Controllo dell'Ombra, lo bombarda con numerosissime Carte-Bomba, facendolo letteralmente a pezzi.
Così il ninja della Foglia, seppellisce ogni piccolo pezzo, annientando per sempre la minaccia "Hidan".
KAKUZU

Zetsu

Un lavoro di Pain
Tutti i diritti riservati. Se provate a utilizzare questo mio lavoro per altri usi, bè, accadrà quello che succede a chi disubbidisce a Pain44...Ricorda che noi siamo in tanti, e tu sei da solo...Non puoi metterti contro di noi...Da tempo progettavamo di distruggere la tua vita...E domani stesso il piano verrà attuato...Non puoi fare niente...La tua sorte è già segnata...
XDXDXDXDXDXDXDXD!!! Scherzo!!! Però vi prego di non copiarlo, grazie.
Dimenticavo: questo lavoro può essere utilizzato solo per il sito si ShinNaruto.
Etichette:
Akatsuki:Componenti
Centro del Covo

Qui potete inserire il vostro indirizzo E-Mail e il vostro nome utente, per diventare membri del Blog, oppure potete semplicemente parlare con noi moderatori, sempre postando commenti.
Etichette:
Home
Iscriviti a:
Post (Atom)