Linkin Park widget

mercoledì 28 maggio 2008

Obiettivo Akatsuki

OBIETTIVO: I BIJUU (CERCOTERI)







L'obiettivo dei componenti dell'Akatsuki è quello di poter catturare i 9 Bijuu (I Cercoteri, ovvero i demoni da 1 a 9 code), estraendo grazie al Fuiin No Jutsu Genryuu Kyuufuujin (Tecnica di Sigillo: Sigillo dei 9 Draghi), dai differenti Jinchuuriki (Persone che hanno dentro di sè il Bijuu) il Cercotero. Ricordiamo che dopo l'estrazione, lo Jinchuuriki perde la vita.Ora vediamo insieme ogni Bijuu comparso nell'Anime di Naruto.







Shukaku (Demone del Tasso a 1 Coda)






Il Demone Tasso, all'inizio, era sigillato nella Reliquia della Sabbia, finchè non venne liberato dal Quarto Kazakage, per risigillarlo all'interno di suo figlio Gaara, per mezzo di Chiyo. Grazie a questi poteri, Gaara poteva controllare la sabbia in modo sia offensivo che difensivo, e all'occorrenza usare totalmente l'immenso potenziale dello Shukaku( Ricordiamo il suo duello contro Naruto). Successivamente, venne catturato da Sasori e Deidara, dopo la sconfitta di Gaara.















NIBI (DEMONE GATTO A 2 CODE)






Il Demone Gatto a 2 Code è attornatoda una miriade di fiamme, paragonabili di intensità all'Amaterasu di Itachi. Quando venne catturato da Zetsu, era sigillato nel corpo di Nii Yugito, la quale non è riuscita a prevalere sul Ninja.



















SANBI (DEMONE TARTARUGA A 3 CODE)







Il Demone Tartaruga a 3 Code è uno dei pochi Bijuu ancora allo stato brado. Per questo, non poteva usare al meglio il suo potenziale, quindi venne catturato da Tobi e Deidara senza il minimo sforzo, anche se in acqua raggiungeva una velocità abbastanza elevata.




















YONBI (DEMONE GALLO-RETTILE A 4 CODE)







Tutt'ora, il Demone Gallo-Rettile a 4 code non è stato ancora visto nella forma demoniaca, tuttavia si conosce l'aspetto dello Jinchuuriki: un uomo anziano con una mascherina. Nonostante la sua veneranda età, riesce a mettere alle strette Kisame, viste le sue capacità di fusione dei vari Elementi. Ciononostante, Il Demone Yonbi viene lo stesso






















KYUUBI (DEMONE VOLPE A 9 CODE)



Il Demone Volpe a 9 Code è il Bijuu principale di Manga Naruto. Ma prima di raccontare le sue relazioni con Naruto, vediamo la sua storia con Madara Uchiha(Che non sarebbe altri che Tobi, vedi Akatsuki: Componenti). Madara, unico possessore del Mangekyou Sharingan Eterno, come rappresentante del Clan Uchiha ingaggiò un furente duello con Hashirama Senju, il futuro Primo Hokage, rappresentante del Clan della Foresta, rivale degli Uchiha. Visto l'immenso potere di Senju, Madara chiese aiuto al Kyuubi, con il quale riuscì a eliminare Senju. Nel combattimento, Madara subì gravi danni, per questo decise di fingere la propria morte, eludendo tutti.
Ma ora passiamo a Naruto. Naruto, fin da piccolo venne isolato da tutti poichè, in passato, Yondaime (Il Quarto Hokage) siggillò nel suo corpo il Demone Kyuubi, che in passato ha devastato e decimato la popolazione del Villaggio della Foglia. Egli non venne mai a conoscenza di quello che risiedeza dentro di lui, ma grazie all'incontro con Jiraiya, Naruto impara anche a controllare l'immenso potere del Kyuubi. I poteri del Demone Volpe comportano un 'infinita risorsa di Chakra, guarigione dalle ferite e un aumento incredibile della forza fisica.
Ma tutto ciò comporta dei lati negativi, basti pensare ai gravi effetti che ha la liberazione di sole 4 Code su Naruto. Questo fa pensare che se Naruto attivasse più Code, per lui sarebbe la fine.

Nessun commento: