Linkin Park widget

martedì 24 giugno 2008

Sottoposti Akatsuki

Qui vi sono rappresentati i Sottoposti dell'Akatsuki, ovvero quelle persone che hanno servito gli ordini di Pain senza essere membri dell'Organizzazione. Sono i seguenti:







KABUTO YAKUSHI












Quando Orochimaru faceva ancora parte dell'Akatsuki ( Vedi: Ex Membri ),
gli fu assegnato un subalterno, che ebbe il dovere di seguire tutti i suoi ordini. Dopo il ritiro di Orochimaru dall'Akatsuki, Kabuto decise di seguirlo ovunque egli andasse, abbagliato dai suoi insegnamenti. Kabuto ha lo straordinario Kekkei Genkai ( Abilità Innata ) della Rigenerazione, grazie alla quale, con una non indifferente quantità di Chakra, può rigenerare la condizione del suo corpo, anche se sono presenti ferite mortali. Recentemente, Kabuto ha impiantato nel suo corpole cellule dell'ormai defunto Orochimaru. Ora, quest'ultimo possiede quasi l'1/3 del corpo di Kabuto.














Yura












Yura è stato in passato per molto tempo servo di Sasori ( Vedi:Akatsuki: Componenti ), finchè quest'ultimo non ha sigillato la sua memoria con un Sigillo. Egli fu liberato dal sigillo nella missione per il ritrovamento del demone Ichibi no Shukaku ( Vedi:Obiettivo Akatsuki), nella quale egli tradì il Villaggio della Sabbia, nella quale lavorò per diverso tempo. Nello scontro del Team 7 contro l'Akatsuki, Yura è stato sfruttato, infatti, con una specie di Henge no Jutsu ( Tecnica della Trasformazione ), Itachi ha trasferito parte della sua forza nel Ninja, rendendolo tale e quale a se stesso. al termine del combattimento, l'aspetto di Yura è stato rivelato.


















??????????????????






Nello scontro del team Gai, un Ninja è stato sfruttato come Yura con laa stessa tecnica. Non si sa niente di lui, e il suo aspetto è molto vago.

Nessun commento: